Progettazione interni Catanzaro

Non è per niente semplice la scelta degli arredamenti, dei pavimenti, delle finiture, dell’illuminazione, della distribuzione spaziale e dei percorsi, insomma di tutto ciò che definisce l’immagine della nostra casa o del nostro ufficio o locale commerciale.

Il mercato dell’arredamento negli ultimi decenni ha sviluppato moltissime soluzioni per personalizzare ed arredare gli ambienti interni e adeguarsi alle crescenti richieste creando in sostanza un settore enorme e molto vasto, dove spesso è davvero facile perdersi e fare quindi scelte sbagliate.

E’ proprio a questa esigenza che Corea Arredamenti risponde con i suoi Interior Designer, professionisti della progettazione d’interni che accompagnano e guidano sapientemente i nostri clienti nelle scelte progettuali e decorative.

Progettazione interni Catanzaro

Progettazione d’interni Catanzaro

Di cosa si occupa un Interior Designer ?
Facile dire: della “progettazione d’interni“, ma la sua bravura si misura nella capacità di anticipare i bisogni delle persone riuscendo, tramite gli spazi che crea e arreda, ad emozionare il cliente.

La capacità principale deve essere quella di sviluppare e applicare soluzioni creative e avere la conoscenza tecnica per le varie opzioni e spazi che disegna. Oltre a questo un interior designer deve saper sfruttare al meglio gli spazi e la metratura dello spazio a disposizione.

Perché scegliere Corea Arredamenti per la progettazione d’interni a Catanzaro ?

  1. Più di cinquant’anni di esperienza nel settore dell’arredamento di interni;
  2. Personale qualificato;
  3. Sopralluoghi gratuiti dove i nostri interior designer faranno un’analisi approfondita sullo stile e sugli spazi da arredare.
  4. Trattiamo le migliori marche che garantiscono prodotti e qualità Made in Italy;
  5. Assistenza post-vendita garantita;
  6. Offerte e promozioni tutto l’anno sui prodotti trattati
Progettazione d’interni a Catanzaro ? Si, con Corea Arredamenti!

Puoi contattarci compilando il form cliccando qui, inviandoci una email a info@coreaarredamenti.it oppure chiamando Tel. +39 0961-921042 – Cell. +39 338-7152014. Un operatore sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e per chiarire qualsiasi dubbio.